The Division, Incursion è il nuovo aggiornamento gratuito

Falcon Lost sarà la prima incursione gratuita di The Division. Siete pronti per affrontare l’end game con altri agenti della Divisione?

The Division ha visto il suo debutto solamente quattro giorni fa, ma in rete sono già apparse le prime immagini del prossimo aggiornamento gratuito. Si tratta del contenuto “Incursions”, annunciato da Ubisoft stessa per il mese di aprile.

L’immagine “trafugata”, ci mostra delle informazioni molto interessanti. Innanzitutto il nome dell’incursione, “Falcon Lost”, la quale, dovrebbe trovarsi nella Stuyvesant, la zona più a Sud Est della mappa.

La prima immagine dell'incursione Lost Falcon
La prima immagine dell’incursione Lost Falcon

La difficoltà della missione è impostata su “difficile”, sarà dunque saggio affrontarla affiancati da altri agenti della Divisione. Notiamo anche, come annunciato dagli sviluppatori, che sarà una missione orientata a chi ha già raggiunto l’end game. Viene infatti consigliato un equipaggiamento di livello superiore al 150.

Il gioco sembra valere la candela. Ammesso e non concesso che riusciremo a completarla, saremo ricompensati con un pezzo di set.

Per quanto riguarda la storia, nulla di nuovo all’orizzonte. Dovremo, come al solito, salvare i soldati della Joint Task Force e uccidere tutti i cattivoni della zona. Insomma, la classica giornata da agente della Divisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *